Calciomercato Inter/ Ghirardi (ag. FIFA): Osvaldo? A giugno! Su Campagnaro… (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

In esclusiva per IlSussidiario.net, Giorgio Ghirardi, agente fifa, ha parlato del calciomercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di Osvaldo dal Southampton.

osvaldo_southampton Pablo Osvaldo, 27 anni, attaccante del Southampton (INFOPHOTO)

Walter Mazzarri al termine del match contro l’Atalanta ha parlato dell’assenza di Diego Milito che risulta fondamentale per le sorti dell’Inter. Più di lui però ai nerazzurri manca Hugo Campagnaro, difensore argentino che è fondamentale per la difesa nerazzurra. Da quando lui non gioca per un problema muscolare l’Inter prende sempre gol. L’Inter potrebbe a gennaio puntare su un difensore e un attaccante ma molto dipenderà da Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Mazzarri si lamenta della mancanza di Milito. Che ne pensa? Mazzarri ha ragione anche se l’attacco dell’Inter non è solo Palacio ci sono anche altri giovani talenti come Icardi e Belfodil. Ma Milito è un grandissimo calciatore.

Serve un attaccante ai nerazzurri? Dipenderà molto da cosa vorrà fare Mazzarri con i due giovani talenti, soprattutto con Belfodil.

Icardi però non sta deludendo non crede? No, ma neanche Belfodil, io credo siano ottimi talenti che hanno avuto un iniziale momento di difficoltà.

Si parla molto di Osvaldo. Pista concreta? Non mi pare un affare da fare a gennaio, lo vedo più un affare per giugno, adesso mi sembra molto difficile.

Quando manca Campagnaro la difesa dell’Inter va in crisi. Coincidenza? Non è coincidenza, in questo momento l’Inter non può fare a meno di Campagnaro, anche perché per ora Ranocchia non sta mantenendo le promesse.

Ci si aspetta di più dal difensore italiano vero?

 Sì anche perché non è più un giovanissimo talento, dovrebbe mostrare concretezza e invece è ancora una promessa.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie