Calciomercato Inter/ Gruppo (ag.FIFA): idea Bradley! In Olanda l’erede di Samuel (esclusiva)

- int. Cristian Gruppo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Christian Gruppo parla del calciomercato dell’Inter e in particolare dei possibili sostituti futuri di Esteban Cambiasso e Walter Samuel

samuel_arbitro
Michael Bradley (infophoto)

L’Inter nella prossima stagione potrebbe cambiare tanto, sicuramente potrebbe portare all’allontanamento di qualche giocatore come Samuel e Cambiasso. I due argentini potrebbero andare via, entrambi in scadenza di contratto, l’Inter sta cercando di trovare degli eredi ma non sarà facile perché si tratta di calciatori molto importanti che hanno fatto la storia dell’Inter. I nerazzurri guardano in Olanda dove ci sono diversi giovani. Per parlare del mercato nerazzurro abbiamo intervistato l’agente Fifa Christian Gruppo che vive e lavora in Olanda, in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter alla ricerca di un vice Cambiasso. In Olanda ci sono giocatori simili all’argentino? E’ difficile trovare un giocatore bravo come Cambiasso ma soprattutto fisicamente potente, perché l’argentino fa un lavoro particolare.

Si è parlato molto di Clasie… Lui è più una mezz’ala alla Xavi o alla Iniesta, un giocatore in grado di portare palla e di dare molta qualità all’azione. Secondo me in Italia c’è il giocatore giusto per l’Inter.

Chi sarebbe? Bradley della Roma, un giocatore che in giallorosso non è titolare e potrebbe davvero essere l’erede di Cambiasso.

A proposito di eredi: Samuel andrà via, c’è qualche difensore dell’Eredivisie che proporrebbe ai nerazzurri? Su tutti c’è De Vrij, difensore e capitano olandese del Feyenoord, sarebbe perfetto per la difesa nerazzurra.

Un ex obiettivo dell’Inter, Janmaat, come si sta comportando? Lui è sempre costante, fa il suo dovere, è davvero un bel giocatore. Non so però se piace ancora ai nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori