Calciomercato Inter/ Milani (ag. FIFA): Sabatini o Sartori al posto di Branca. Guarin deve… (esclusiva)

- int. Sara Milani

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Sara Milani ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di un nuovo dirigente al posto di Branca.

moratti_occhiali
Massimo Moratti, presidente Inter (Infophoto)

L’Inter si prepara ad accogliere il nuovo proprietario, ovvero Erick Thohir, che ha preso il posto di Massimo Moratti. L’Inter potrebbe cambiare qualcosa a livello dirigenziale visto che Marco Branca potrebbe andare via. I nerazzurri avrebbero messo nel mirino alcuni dirigenti italiani come Walter Sabatini e Giovanni Sartori. L’Inter potrebbe pensare a comprare qualche attaccante a gennaio, il mercato invernale potrebbe dare a Mazzarri qualche rinforzo importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Sara Milani ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter cambia volto, da Moratti a Thohir. Sensazioni? Onestamente non pensavo a un addio di Moratti, sarà dura per Thohir che dovrà capire cosa significa essere presidente dell’Inter.

Thohir potrebbe affidarsi a qualche dirigente importante. Torna Oriali? Lo spero per l’Inter perché Oriali è un grande dirigente e soprattutto un tifoso nerazzurro. Ma nel mirino ci sono altri dirigenti.

Su chi punterebbe lei? Io punterei su Sabatini della Roma o Sartori del Chievo, quest’ultimo ha fatto cose importanti con il club scaligero.

Mazzarri cosa chiederà al nuovo proprietario per gennaio? Io penso che il mister abbia bisogno di un attaccante perché Milito non tornerà in forma in breve tempo. E forse anche qualche rinforzo in difesa.

Come mai? Ranocchia non ha ancora dato quella sicurezza che ci si aspettava, chissà che non possa arrivare qualche rinforzo importante.

L’Inter cosa dovrebbe fare con Guarin?

Purtroppo il colombiano è discontinuo e ultimamente non sta facendo bene. A giugno bisognerà capire bene la situazione dell’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori