Calciomercato Inter/ Svanera (ag. FIFA): Berta vicino! A gennaio Thohir proverà…(esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

In esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Svanera, ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Berta dall’Atletico Madrid, dirigente italiano.

nainggolan_sardegna
Radja Nainggolan (infophoto)

L’Inter potrebbe pensare a rinforzare la rosa di Mazzarri sia a gennaio che a giugno. Nella doppia sessione di calciomercato i nerazzurri potrebbero acquistare elementi utili per il tecnico toscano. Nel mirino dei nerazzurri per il mercato di gennaio c’è Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari, che piace da tempo al patron dell’Inter e anche al presidente. Ma prima Thohir potrebbe cambiare la dirigenza nerazzurra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter ha messo nel mirino nuovi dirigenti. Chi potrebbe essere il dirigente di Thohir? Io so per certo che l’Inter ha avuto dei contatti con Andrea Berta, dirigente dell’Atletico Madrid, che però è vicino al rinnovo del contratto con i Colchoneros.

Trattativa finita prima ancora di iniziare? Non è così, Berta sta pensando seriamente all’offerta dell’Inter anche se sta benissimo in Spagna.

Potrebbe essere l’uomo giusto per l’Inter? I nerazzurri con Berta farebbero sicuramente un’ottima scelta, ama lavorare molto con i giovani talenti e l’Inter potrebbe portare nuovi calciatori di talento nella prossima stagione.

L’Inter a gennaio chi potrebbe acquistare? So che i nerazzurri vogliono Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari. Sarà difficile prenderlo a gennaio ma la società milanese cercherà di fare tutto il possibile.

Arriverà qualche attaccante? Non credo onestamente che verrà toccato il discorso attaccanti, soprattutto se Milito e Icardi dovessero tornare in forma.

In difesa si può pensare a qualche rinforzo? 

Mazzarri potrebbe chiedere un rinforzo in difesa in vista del mercato di gennaio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori