Calciomercato Inter/ Severino (ag. FIFA): Fernando ok, ma ci vuole tempo. Antonelli? Meglio di no…(esclusiva)

- int. Liborio Severino

In esclusiva per IlSussidiario.net, Liborio Severino, agente fifa, ha parlato del calciomercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di un esterno a sinistra.

pereira_primopiano (INFOPHOTO)

Se potesse Walter Mazzarri a gennaio punterebbe su un esterno sinistro visto che Alvaro Pereira non sta certamente facendo bene. L’uruguagio tra l’altro potrebbe anche andare via a gennaio anche se questo comporterebbe una minusvalenza visto che l’Inter lo ha acquistato per circa 11 milioni di euro due estati fa dal Porto. Mazzarri non riesce a portare Pereira su livelli accettabili per questo il calciatore sudamericano potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Liborio Severino ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter a gennaio potrebbe prendere Fernando. Acquisto utile? Io credo di sì, anche se è un calciatore che proviene dall’estero e quindi dovrà avere del tempo per ambientarsi.

Servirebbe uno come lui in questa Inter? Secondo me un centrocampista potrebbe andare bene basta che si rinforzino anche le fasce.

A sinistra soprattutto servirebbe qualcosa…. Assolutamente sì, credo servirebbe qualche rinforzo su quella fascia ma dipenderà molto da quello che vorrà Mazzarri. Di certo c’è Pereira che non sta facendo bene.

A proposito dell’uruguagio, giusto mandarlo via subito? Si rischierebbe una minusvalenza importante, il problema è che Pereira quando è stato chiamato in causa non ha mai fatto bene.

Si parla di un possibile arrivo di Antonelli sulla fascia sinistra. E’ da Inter? Con tutto il rispetto per l’esterno del Genoa credo ci vorrebbe un rinforzo di alto livello per la fascia sinistra.

Contro l’Udinese Mazzarri ha convocato anche Zanetti. Può ancora essere utile?

 All’inizio non sarà in forma, ma credo che anche a livello di spogliatoio potrà fare più che bene all’Inter.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie