Calciomercato Inter/ Daniele (ag.FIFA): Guarin, Chelsea in pressing. Dzeko più di Hernandez (esclusiva)

- int. Domenico Daniele

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Daniele parla delle possibili operazioni di calciomercato per l’Inter: Guarin e Ranocchia piacciono molto in Inghilterra…

guarin_mbaye
(INFOPHOTO)

L’Inter è una società che quest’anno vorrà assolutamente arrivare al terzo posto in classifica e tornare in Champions League. Non sarà certamente facile centrare il terzo posto in classifica visto che ci sono molti club pronti a fare grandi cose in campionato. L’Inter però potrebbe perdere alcuni calciatori in vista del mercato di gennaio, uno di questi è sicuramente Ranocchia che piace molto al Manchester United. Nel mirino della Premier League anche Fredy Guarin. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Daniele ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Andrea Ranocchia piace molto allo United. Potrebbe andare via? Ranocchia non sembra piacere molto a Mazzarri, per questo potrebbe cambiare squadra. E’ un giocatore che da tempo interessa ad alcune squadre di Premier League e questo potrebbe facilitarne il trasferimento, perchè le società inglesi investono più facilmente.

Potrebbe arrivare Hernandez dallo United. Che ne pensa? Il centravanti messicano è sicuramente un giocatore di grande talento, ma credo che per l’attacco dell’Inter servirebbe un altro tipo di giocatore.

Ovvero? Un centravanti più importante in zona realizzativa, uno di quelli che la buttano più spesso in rete. Hernandez rischia di dipendere un pò troppo dal gioco della squadra: in una formazione come l’Inter, che utilizza una sola punta di ruolo, potrebbe restare scollegato dal centrocampo e toccare meno palloni. Allo United c’è Rooney che fa da collante.

Potrebbe essere Dzeko l’uomo giusto? Il centravanti bosniaco sarebbe perfetto per l’attacco dell’Inter, penso possa essere il giocatore giusto per i nerazzurri.

Anche Guarin potrebbe lasciare l’Inter…

Il colombiano è un altro di quei giocatori che potrebbero andare via perché ha molto mercato. E c’è anche il Chelsea che pressa i nerazzurri.

L’erede di Guarin chi potrebbe essere? Io credo che Nainggolan sia molto più adatto di Fernando per il centrocampo dell’Inter. Solo che Fernando potrebbe arrivare più facilmente visto che è in scadenza di contratto con il Porto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori