Calciomercato Inter/ Caramagna (ag. FIFA): Guarin, bloccato il sostituto! Manca uno alla Sneijder (esclusiva)

- int. Giuseppe Caramagna

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di un sostituto di Guarin.

Sneijder_Tottenham
Wesley Sneijder (Infophoto)

In casa Inter si avvicina la prima grande cessione dell’era Thohir. A meno di clamorosi cambiamenti dell’ultima ora Fredy Guarin dovrebbe lasciare il club nerazzurro a gennaio e trasferirsi al Chelsea per essere allenato da Mourinho. L’Inter a quel punto potrebbe utilizzare quel denaro per acquistare un rinforzo a centrocampo e uno in attacco. Per il centrocampo si parla di Nainggolan, per l’attacco di Lavezzi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato Inter.

Momenti cruciali in casa Inter per la cessione di Guarin… Guarin al Chelsea è cosa fatta, anche perché i londinesi hanno rilanciato toccando quasi quota 20 milioni di euro. Il colombiano andrà via.

A quel punto l’Inter dovrà trovare il sostituto all’altezza non crede? Il sostituto c’è già ed è Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari. Lascerà il club sardo e andrà all’Inter.

Potrebbe andare via anche Ranocchia? Non credo proprio, penso che a Ranocchia serve maggiore fiducia da parte di tutto l’ambiente, perché si tratta di un bel difensore.

A Mazzarri non dispiacerebbe avere un attaccante in più… Putroppo all’Inter manca tanto Diego Milito, calciatore straordinario. Se recupera bene l’Inter farà tanti punti e potrebbe lottare per la Champions.

Il sogno è Lavezzi… Potrebbe andare bene, anche perché all’Inter manca un giocatore di estro e imprevedibilità come il Pocho. Purtroppo questo deriva da un grande errore fatto dai nerazzurri.

Ovvero? 

L’addio di Sneijder non è mai stato colmato all’Inter. L’olandese rappresentava un perno importante, l’uomo di maggiore fantasia.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori