CALCIOMERCATO/ Inter, Yulian Mejia, altro gioiello del Tigre nel mirino (esclusiva)

- La Redazione

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net, l’Inter sta guardando nuovamente in casa del Tigre: dopo Ruben Botta e Lucas Orban interessa un altro giovane talento…

hernandez_aguilar
Foto Infophoto

, centrocampista colombiano di qualità, classe ’90, capace di giocare come trequartista o come centrocampista offensivo. Ha il contratto in scadenza nel 2016, su di lui ci sono gli occhi dei club spagnoli che vorrebbero soffiare il giocatore al Tigre. Una società che l’Inter tiene sotto osservazione con costanza, anzitutto perchè ci gioca uno degli acquisti per la prossima stagione. Si tratta di Ruben Botta, trequartista già bloccato che arriverà a parametro zero, di cui si parla già in termini positivi. Non solo: sempre nel Tigre milita Lucas Orban, terzino sinistro molto quotato in Argentina che però è di proprietà del River Plate. L’Inter lo sta seguendo così come segue Yulian Mejia, che pur avendo solo 22 anni ha una valutazione di mercato superiore al milione di euro. Si tratta di un centrocampista mancino che potrebbe essere acquistato grazie alla mediazione di Ivan Ramiro Cordoba, che per i connazionali rimane un eroe. L’Inter tiene sempre sotto sttenta osservazione il panorama sudamericano.

Al momento però l’Inter ha l’unica certezza di nome Ruben Botta, lui è l’unico sicuro di vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. La società italiana spera però di arrivare ad altri giovani talenti del club sudamericano.

 

(Claudio Ruggieri)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori