CALCIOMERCATO/ Inter per Nainggolan-Agazzi il Cagliari vuole due giovani (esclusiva)

- La Redazione

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net, il Cagliari vorrebbe mettere le mani su due giovani di proprietà dell’Inter, Francesco Bardi (Novara) e Duncan (Livorno)

nainggolan_r400
Radja Nainggolan (Infophoto)

La questione Handanovic non è ancora stata liquidata del tutto dall’Inter. Il portiere sloveno in teoria è incedibile, ma i 30 milioni di euro che potrebbero arrivare da Barcellona fanno molto gola ai dirigenti dell’Inter. Anche perché potrebbe esserci un altro tipo di trattativa con i catalani che porterebbe all’arrivo di giocatori come Bartra, Montoya e Sanchez. Il portiere sloveno però è difficilmente sostituibile, ma l’Inter ha già in mente qualche nome. Il più gettonato in questo momento è quello di Michael Agazzi, portiere del Cagliari che arriva da diverse stagioni importanti in maglia sarda. L’Inter apprezza il portiere dei sardi e potrebbe chiedere alla società di Cellino di imbastire un’operazione importante che possa comprendere anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga infatti vorrebbe a tutti i costi approdare in un grande club, l’Inter lo segue da diverso tempo e intende soffiare il giocatore ai tanti club che hanno messo gli occhi su di lui. Il presidente Cellino ha già dato mandato ai suoi collaboratori di trattare, in cambio ha chiesto non solo soldi ma anche contropartite tecniche ben precise. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net, il Cagliari vorrebbe mettere le mani su due giovani nerazzurri, il portiere Francesco Bardi, grande protagonista con la maglia del Novara in Serie B e titolare della Nazionale Under 21 di mister Mangia. Un giovane portiere che ha attirato su di sé gli occhi di molti estimatori soprattutto di squadre di Serie A. In un primo momento si è parlato di un possibile inserimento di Bardi nella trattativa per Icardi con la Sampdoria. Ma al momento non ci sono conferme. L’altro giocatore che piace molto al Cagliari è Joseph Alfred Duncan, centrocampista ghanese che gioca a Livorno in Serie B e sta facendo grandi cose con la squadra di mister Davide Nicola. Un giocatore dalla forza fisica impressionante. Il Cagliari sa bene che l’Inter non vuole cedere a titolo definitivo i due giocatori ma intende prendere almeno la comproprietà di entrambi, solo che Stramaccioni ha posto il veto sul centrocampista ghanese. Per Bardi la questione è diversa, l’Inter vorrebbe cederlo in prestito in Serie A per testarlo nel campionato dei grandi giocatori. Sarà lui il portiere del futuro dei nerazzurri.

Il Cagliari conosce bene la qualità dei due giovani calciatori e spera di mettere le mani su questi due calciatori. L’Inter spera di trovare altre strade perché i due giovani non vuole assolutamente perderli come fatto con altri giovani.

 

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori