CALCIOMERCATO/ Inter, nuova offerta per Handanovic, vicino il taleno Balasa

- La Redazione

Il Barcellona ha contattato negli scorsi giorni il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, per presentargli una nuova offerta per Handanovic: si parla di ben 23 milioni di euro ma…

Handanovic_Barcellona
Samir Handanovic (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER – Nuova offerta per Samir Handanovic. Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha ricevuto nelle scorse ore, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, una nuova importante proposta per il portiere della nazionale slovena. Sul piatto vi sarebbero ben 23 milioni di euro, una cifra alta che però non avrebbe fatto vacillare il numero uno di corso Vittorio Emanuele. Le richieste meneghine sono note, e sono pari a 30 milioni di euro cash. Solo in caso di tale offerta la società nerazzurra potrebbe lasciare partire l’ex portiere dell’Udinese per virare altrove. La “speranza” è naturalmente che l’eventuale partenza possa concretizzarsi in tempi brevi di modo che l’Inter abbia il tempo per individuare un degno sostituto di Handanovic. Sul taccuino del dt Branca vi sono i nomi di Federico Marchetti della Lazio e secondo di Buffon nella Nazionale, ma anche del brasiliano Rafael, accostato alla Roma, e infine quello di Bardi, giovane già di proprietà dell’Inter

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter si muove anche sul mercato dei giovani. Come sottolineato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il club meneghino è vicino alla chiusura dell’operazione con il Vitorul Constanta targata Mihahi Balasa. Quest’ultimo è un giovane rumeno classe 1995 che milita nel ruolo di difensore. Può essere considerato una sorta di erede di Christian Chivu, già nerazzurro, che potrebbe svestire la casacca del club meneghino nelle prossime settimane. Balasa potrebbe sbarcare in Italia in comproprietà con l’Hellas di Verona, venendo parcheggiato appunto in Veneto in modo da poter crescere lontano dalle eccessive pressioni di San Siro. Intanto, con un Zanetti che ha ufficialmente rinnovato ieri il suo contratto di un altro anno, forse l’ultimo prima del definitivo addio, c’è un Dejan Stankovic ormai ad un passo dall’addio. Il centrocampista della nazionale serba dovrebbe rescindere il suo attuale accordo, scadenza 30 giugno del 2014, per poi iniziare un’ultima avventura. Il suo sogno è la Lazio ma appare più fattibile l’ipotesi legata alla Major League Soccer americana.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 13 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori