CALCIOMERCATO/ Inter, novità Hernanes, su Guarin piomba l’Anzhi

- La Redazione

Dopo il Milan e la Juventus anche l’Inter si mette sulle tracce del centrocampista della Lazio e della nazionale brasiliana, Hernanes. Intanto su Guarin c’è il ricchissimo Anzhi

hernanes_barzagliR400
Hernanes, centrocampista della Lazio (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER – C’è anche l’Inter sulle tracce di Hernanes, centrocampista della Lazio e della nazionale brasiliana. A darne notizia è il quotidiano Tuttosport secondo cui il regista verdeoro farebbe gola a Walter Mazzarri, in cerca di un centrocampista di enormi qualità da inserire in rosa. Il contratto dell’ex San Paolo scadrà al 30 giugno del 2015, fra poco più di due anni, e lo stesso non sembra intenzionato a rinnovarlo. Nel contempo ha mandato messaggi sibillini a Claudio Lotito, facendo capire la volontà di vincere trofei importanti e di lottare per traguardi prestigiosi. Tutto potrebbe succedere quindi nelle prossime settimane anche se, viste le cifre richieste da Lotito, ben 20 milioni di euro, è più fattibile che Hernanes si trasferisca all’estero, con il Paris Saint Germain e il Barcellona in prima fila.

CALCIOMERCATO INTER – Dopo il Tottenham e il Napoli c’è un’altra società sulle tracce di Fredy Guarin. Si tratta dell’Anzhi che si sarebbe fatta avanti nella giornata di ieri tramite alcuni esponenti del club del Daghestan. Sul piatto una ricchissima offerta ma pare che il centrocampista della nazionale colombiana non abbia fatto i salti di gioia all’apprendere la notizia. Guarin vuole infatti continuare a giocare nel calcio europeo che conta e se proprio dovesse dire addio ai colori nerazzurri sceglierebbe il Tottenham o magari il Napoli, le due squadre che più lo stuzzicano. L’Inter potrebbe comunque decidere di accettare l’offerta dell’Anzhi se di almeno 20/25 milioni di euro e poi rimettere il tutto nelle mani del giocatore stesso, che pochi giorni fa ha fatto chiaramente capire la propria volontà: rimanere ad Appiano Gentile. Nulla è da lasciare al caso però visto che l’Inter cerca fondi per finanziare la campagna acquisti in ingresso, e un sacrificio sembra più che necessario.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 14 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori