CALCIOMERCATO/ Inter, incontro per Luiz Gustavo, occhio anche a Taider e Wellington

L’Inter a caccia di un nuovo centrocampista da inserire in rosa. Tre i fronti sui quali stanno lavorando i dirigenti nerazzurri e precisamente Luiz Gustavo, Taider e Wellington

31.07.2013 - La Redazione
Taider_Juve
Foto Infophoto

CALCIOMERCATO INTER – Ceduto Silvestre al Milan in casa Inter arriverà un piccolo compenso che i dirigenti nerazzurri cercheranno di sfruttare per assicurarsi un nuovo centrocampista. In quel di corso Vittorio Emanuele si sta lavorando senza sosta per innestare l’attuale reparto di mezzo con un giocatore di qualità. In cima alla lista dei desideri sembrerebbe esserci Luiz Gustavo, centrocampista mediano del Bayern Monaco che ha perso il posto dopo l’arrivo di Pep Guardiola fra le fila dei campioni d’Europa. I nerazzurri fanno sul serio per il brasiliano al punto che ieri c’è stato un incontro fra la dirigenza dell’Inter e l’agente dello stesso giocatore. L’operazione è però molto complicata anche perché il Bayern chiede ben 18 milioni di euro, una cifra davvero elevata. L’Inter ci sta pensando ma nel contempo lavora anche ad altre piste, a cominciare da quella che porta a Saphir Taider, giovane franco-algerino in forza al Bologna, grande amico del già nerazzurro Ishak Belfodil.

CALCIOMERCATO INTER – Taider è un altro nome caldissimo e anche nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti con la dirigenza del Bologna. I rapporti fra le due società sono ottimi e l’Inter punta a inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, su tutti, uno fra Duncan ed Mbaye, giocatori che i felsinei apprezzano particolarmente. Attenzione anche alla situazione di René Khrin, calciatore a metà fra i nerazzurri e gli emiliani, che potrebbe essere girato interamente ai rossoblu. Infine l’ultima pista calda, quella che porta a Wellington del San Paolo, anch’egli brasiliano come Luiz Gustavo, da tempo seguito dall’Inter. Il giocatore sembrava vicino all’addio al club paulista ma pare sia in attesa di una chiamata concreta della squadra milanese. Il problema principale è legato al suo status di extracomunitario ma entro 15/20 giorni il tutto dovrebbe risolversi.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 31 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori