Calciomercato Inter/ Viviani (Olimpo Manager): Mazzarri il migliore. Dategli Isla e a sinistra… (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

In esclusiva per IlSussidiario.net Valentino Viviani, ha parlato del calciomercato dell’Inte: sarà necessario dare ancora un esterno a Walter Mazzarri, mentre la situazione in attacco…

mazzarri_pinzolo
Walter Mazzarri (Infophoto)

Dopo la vittoria contro il Genoa nella prima giornata, l’Inter di Walter Mazzarri dovrà cercare di vincere il match contro il Catania per concedere il bis e dare un segnale importante alla concorrenza. Una trasferta sicuramente difficile, che potrà far capire le reali potenzialità della squadra nerazzurra. Mancano ancora tre giorni alla fine del calciomercato e l’Inter potrebbe ancora mettere a segno un colpo sulle fasce laterali, che possa davvero far felice il tecnico toscano. In fondo all’Inter non manca molto per consegnare a Mazzarri una squadra che possa almeno lottare per un posto in Champions League, ma il tempo stringe. Le priorità del mister sono note, ora vedremo se la società saprà accontentarlo. Analizziamo il calciomercato dell’Inter con Valentino Viviani, collaboratore dell’Olimpo Manager, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Walter Mazzarri è il miglior allenatore italiano, conosce bene la Serie A e sa come sfruttare al massimo le capacità delle squadre che allena. Però manca ancora qualcosa.

Cosa esattamente? A lui servirebbero degli esterni di qualità, con questi rinforzi l’Inter potrebbe davvero fare molto bene nella prossima stagione.

Nagatomo e Jonathan non sembrano convincere… Jonathan non credo piaccia molto a Mazzarri che infatti in quel ruolo vorrebbe Isla. Nagatomo potrebbe però fare bene.

Come mai? Nagatomo è un destro che gioca a sinistra, un po’ quello che ha fatto Zuniga a Napoli. Ecco perché Mazzarri vuole puntare su di lui.

Non è arrivato Eto’o. L’Inter dovrà tornare sul mercato? Non credo che l’Inter abbia tanto bisogno di giocatori in attacco. Io punterei molto su Icardi, giovane con qualità importanti.

A centrocampo servirebbe qualche altro giocatore? Mazzarri sapeva di non poter arrivare a Nainggolan perché Cellino chiede tanti soldi: per questo ha preso Taider. (Claudio Ruggieri)

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 31 agosto 2013


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori