CALCIOMERCATO/ Inter, Wallace in 24 ore, in arrivo un altro esterno?

In casa Inter la fumata bianca per Wallace potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’operazione è in dirittura d’arrivo anche se mancano gli ultimi dettagli da limare prima dell’ufficialità

07.08.2013 - La Redazione
janmaat_neustaedter
Daryl Janmaat, terzino del Feyenoord (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO INTER – Ormai ci siamo, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, Wallace diverrà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. L’operazione è in dirittura d’arrivo anche se nella giornata di ieri ha registrato dei piccoli intoppi di natura burocratica. Vanno da limare gli ultimi dettagli ma se tutto andrà come previsto l’annuncio in pompa magna potrebbe arrivare nella giornata di domani, magari già oggi. Il brasiliano del Chelsea, la scorsa stagione alla Fluminense, si trasferirà in corso Vittorio Emanuele con la formula del prestito secco, così come voluto fortemente dai Blues, che nonostante non possano tesserare il ragazzo, non vogliono assolutamente perdere quello che è considerato l’erede di Maicon. Ma Wallace potrebbe non essere l’unico esterno in arrivo a Milano. Oltre all’idea Dusan Basta, tornata di moda di recente come sottolineato in esclusiva dalla nostra redazione, i nerazzurri non stanno perdendo di vista i vari Daryl Janmaat, nazionale olandese del Feyenoord, e Gregory Van der Wiel, anch’egli nazionale orange in forza al Paris Saint Germain.

CALCIOMERCATO INTER – Si potrebbe quindi tentare un doppio colpo in virtù anche del fatto che volente o nolente fra un anno esatto Wallace farà le valigie per tornare allo Stamford Bridge di Londra. Sia Janmaat quanto Van der Wiel sono acquistabili a prezzi low cost, attorno ai 7/8 milioni di euro, e la dirigenza meneghina ci sta pensando seriamente. Mazzarri non smette di pensare anche a Mauricio Isla, che la Juventus sta però trattenendo almeno finché non si assicurerà un nuovo esterno (Zuniga su tutti): l’operazione potrebbe sbloccarsi a fine agosto ma l’Inter potrebbe decidere di stringere i tempi assicurandosi un innesto per le fasce già nei prossimi giorni. Tempi lunghi, infine, anche per Taider, che il Bologna vorrebbe cedere ma non troppo facilmente, mentre per Wellington va registrata l’offerta della Dinamo Mosca.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 07 agosto 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori