Calciomercato Inter/ Ag. Biraghi: Sassuolo? Dipende da Ziegler. Ma i nerazzurri… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mario Giuffredi, procuratore di Cristiano Biraghi, ha parlato del futuro del giocatore dell’Inter in comproprietà con il Cittadella

09.08.2013 - int. Mario Giuffredi
gol_incrocio
(INFOPHOTO)

In casa Inter Branca e Ausiolio stanno lavorando sul calciomercato per cercare di rinforzare la squadra di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano lavora duramente per dare ai nerazzurri la fisionomia giusta, per affrontare le grandi del campionato e provare a stare al loro livello. Ma il lavoro del nuovo allenatore non può bastare: serve anche una mano sul calciomercato da parte della società che dovrà mettere a disposizione i giocatori adatti alle sue intenzioni tattiche. E’ vicino l’arrivo di un giovane come Wallace, esterno destro proveniente dal Chelsea. Josè Mourinho ha confermato che il brasiliano classe ’94 non resterà a Londra quest’anno, dando il via libera al prestito all’Inter. A proposito di esterni, ancora niente di fatto per il futuro di Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe 1992 di proprietà dell’Inter, e in compartecipazione con il Cittadella. Per un ragguaglio sulla sua situazione di calciomercato ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva il suo procuratore, l’agente FIFA Mario Giuffredi

E’ vero, il ragazzo si allena con lo stesso impegno di sempre, speriamo solo di poter trovare una soluzione prima del previsto.

Ha avuto qualche incontro con l’Inter? Ultimamente no perché la squadra è volata negli Usa, ma nei prossimi giorni cercherò di capire meglio le cose.

Difficile pensare alla conferma di Biraghi? Assolutamente sì, il ragazzo andrà via. Per il momento è in comproprietà con il Cittadella, l’Inter venderà solo la parte del club veneto e manterrà la sua metà di cartellino. 

Si è parlato molto del Sassuolo, non ci sono più contatti? I contatti per ora ci sono, solo che il Sassuolo potrebbe prendere dalla Juventus Ziegler e quindi l’affare Biraghi non si farebbe più.

Altri club interessati al ragazzo? Ci sono stati dei sondaggi da parte del Catania, e di qualche altro club ma si è trattato solo di sondaggi. (Claudio Ruggieri) 

(clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 9 agosto 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori