Calciomercato Inter/ Zamprogno (ag. FIFA): in bilico Belfodil e Pereira. Bardi per Handanovic…(esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile addio di Pereira e Belfodil.

kovacic_behrami Foto Infophoto

Le belle prestazioni di Francesco Bardi fanno sicuramente piacere ai dirigenti dell’Inter che contano molto sul giovane estremo difensore del Livorno. Bardi sta facendo una grande esperienza in granata e potrebbe tornare all’Inter formato e pronto per prendere il posto da titolare. Ovviamente nell’Inter gioca un certo Samir Handanovic, estremo difensore sloveno che ha compiuto spesso dei miracoli sportivi veri e propri. A gennaio intanto i nerazzurri cercheranno di capire bene se è il caso di continuare a dare chances ad alcuni giocatori come Pereira e Belfodil. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato nerazzurro.

Assolutamente sì, il portiere del Livorno sta facendo molto bene, forse è uno dei migliori. Sarà contenta anche l’Inter.

Credi che i nerazzurri potrebbero pensare a lui come sostituto di Handanovic nella prossima stagione? Io punterei sul giovane italiano pur riconoscendo che Handanovic è uno dei migliori al mondo.

Allora perché punterebbe su Bardi? Perché è un talento e inoltre l’Inter con i soldi di Handanovic potrebbe puntare su giocatori importanti soprattutto se dovessero offrire molti soldi.

Mazzarri cerca risposte da Belfodil. Crede che il franco-algerino possa rimanere? Dipenderà da lui, io penso che Mazzarri si aspetta molto da lui e ogni volta che verrà mandato in campo dovrà fare bene.

Stesso discorso per Pereira? Sì, stesso discorso. Credo che l’Inter dovrà pensare bene alla situazione degli esterni soprattutto a sinistra.

Mazzarri fa bene a gestire Kovacic?

 Assolutamente sì, credo che bisognerà gestire il giovane talento croato perché deve crescere in tutti i sensi.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie