Calciomercato Inter/ Consiglio (ag. FIFA): Pellegrini piace a Thohir. Occhio a Leonardo e… (esclusiva)

- int. Giovanni Consiglio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Inter e in particolare del possibile arrivo di un nuovo allenatore.

pellegrini_rimessa
Manuel Pellegrini (infophoto)

L’Inter in questo calciomercato ha messo nel mirino diversi giocatori in attacco per regalare a Mazzarri la possibilità di lottare per il terzo posto in classifica. I nerazzurri vorrebbero assolutamente rinforzare la rosa, però per il terzo posto non sarà certo facile visto che ci sono parecchi club che puntano alla qualificazione in Champions League. I nerazzurri vorrebbero puntare anche su un centrocampista visto che Guarin potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Inter.

Come sarà il calciomercato dell’Inter a gennaio? A gennaio l’Inter non farà grandi cose perché Thohir non vuole impegnarsi in questa finestra di calciomercato.

Come mai? Thohir non crede molto nel terzo posto e da quel risultato dipenderà anche il futuro di Walter Mazzarri.

In che senso? In caso di mancato arrivo del terzo posto l’Inter potrebbe decidere di cambiare allenatore. Thohir è molto affascinato da Pellegrini, manager del Manchester City.

La pista Capello è svanita invece vero? Io farei molta attenzione perché dipenderà molto da quello che farà al Mondiale la Russia. La situazione di Capello dovrà essere inquadrata bene.

Che fine ha fatto il nome di Leonardo? Leonardo viene ancora monitorato da Thohir che per ora non vuole cambiare nulla. Potrebbe essere il direttore generale del futuro.

Guarin potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio?

 L’Inter non farà grandi cose per quanto riguarda il calciomercato invernale. E non perderà neanche il centrocampista colombiano, non a gennaio ma a giugno.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori