Fc Inter/ News, Bonolis attacca: ci sono problemi di gioco e di rosa. Mazzarri deve cambiare (oggi 13 ottobre 2014)

- La Redazione

Fc Inter news al 13 ottobre: Danilo D’Ambrosio vivrà una serata particolare quando domenica affronterà con l’Inter il ”suo” Napoli. Ha parlato del momento il suo agnete Vincenzo Pisacane.

dambrosio_asamoah
Danilo D'Ambrosio - Infophoto

L’Inter ha deluso in questo avvio di campionato. Le aspettative erano sicuramente diverse, anche se comunque c’è il tempo per recuperare dato che la stagione è ancora molto lunga. Paolo Bonolis, noto presentatore e tifoso nerazzurro, è intervenuto a Radio Crc per esprimere il suo disappunto per quanto fatto vedere finora dalla squadra:”L’Inter ha problemi reali, ha problemi di rosa. L’organico è fragile, soprattutto sugli esterni, il gioco è troppo lento e la fitta rete di passaggi arrivano raramente nella zona avversaria. Ha giocatori che si muovono poco, è molto lunga tra i reparti. L’Inter sta cambiando pelle, ora ha stampo imprenditoriale e commerciale“. Sul tecnico Walter Mazzarri si è così espresso: “Sta all’allenatore cambiare il modulo se i calciatori non riescono ad esprimersi al meglio. Questo è un passo che l’allenatore deve saper fare perché non si può giocare solo con un sistema di gioco, sarebbe limitativo. Si tratta di assemblare le cose, ma se si prende un allenatore come il livornese, poi bisogna garantirgli anche certi calciatori. Se gli si chiede di fare la ‘carbonara’ senza uova, diventa complicato“.

L’agente di Danilo D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della sfida di domenica che si giocherà tra Inter e Napoli: “Mazzarri conosce parecchi giocatori del Napoli e saprà bene come spezzare il gioco degli avversari. Mi auguro che la sfida sia una bella partita e ho il cuore diviso in due. Mertens e Insigne sono due grandi giocatori, due talenti. Danilo D’Ambrosio però sta molto bene e mi auguro che domenica potrà mettere in grande difficoltà entrambi. E’ un grande professionista anche se la gara di domenica sarà più particolare. Ultimamente le avversarie dell’Inter sono riuscite a fare di tutto, guardate per esempio ai due eurogol fatti dalla Fiorentina”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori