INFORTUNIO KOVACIC/ Inter News, solo affaticamento. Con il Napoli ci sarà! (14 ottobre 2014)

- La Redazione

Mateo Kovavic, uno dei pochi giocatori positivi in questo inizio di stagione deludente dell’Inter, si è infortunato dopo soli 24 minuti di gioo della partita Croazia-Azerbaigian.

kovacic_mani
Kovacic (infophoto)

La buona notizia è arrivata ieri su Mateo Kovacic. Il giovane talento dell’Inter si era infortunato durante Croazia-Azerbaijan, ma si è trattato solo di un affaticamento e questo significa che Mateo sarà a disposizione di Walter Mazzarri per l’importantissima partita di domenica sera a San Siro contro il Napoli. Certamente sarà usata prudenza negli allenamenti in questi giorni, ma il croato sarà regolarmente in campo ed è una notizia molto positiva questa, visto che già l’Inter deve fare i conti con i problemi fisici di molti suoi giocatori.

Si era temuto per Mateo Kovacic un infortunio muscolare, che avrebbe potuto tenerlo lontano dai campi di gioco ancora per diverso tempo, le notizie che invece arrivano dall’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano sono molto positive. Il calciatore si era fermato ieri al 23mo minuto di Croazia-Azerbaijan facendo temere il peggio. L’ecografia fatta oggi ha evidenziato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.

Gazzetta.it riporta alcune novità in merito al’infortunio patito da Mateo Kovacic nel corso di Croazia-Azerbaigian, partita di qualificazione ad Euro 2016. Il centrocampista croato dell’Inter avrebbe infatti accusato un problema all’inguine, ma se ne saprà di più domani quando verranno fatti gli esami idonei a capire nel dettaglio di cosa si tratti e quanto il giocatore dovrà stare stare fuori dal campo.

Brutta notizia per l’Inter in questo lunedì caratterizzato da diverse partite delle nazionali per le qualificazioni all’Europeo 2016 che si disputerà in Francia. Dopo soli 24 minuti di gioco di Croazia-Arzebaigian il centrocampista nerazzurro Mateo Kovacic ha dovuto abbandonare il campo lasciando il posto a Perisic. Ancora non hanno certezze sull’entità dell’infortunio, ma dalla Croazia parlano di un problema muscolare ad una coscia. Walter Mazzarri incrocia le dita, per lui perdere Kovacic sarebbe veramente una brutta botta in un periodo così delicato per l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori