Calciomercato Inter/ News, Perotti (ag. FIFA): Aquilani, c’entra Mancini? Baselli, pazienza (esclusiva)

- int. Simone Perotti

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Simone Perotti ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del centrocampista Alberto Aquilani.

aquilani_viola
Alberto Aquilani, 29 anni, centrocampista della Fiorentina (INFOPHOTO)

L’Inter potrebbe decidere di mandare via Walter Mazzarri qualora arrivasse l’ennesima sconfitta in campionato. Il Napoli dell’ex Rafa Benitez potrebbe decidere il destino dell’ex allenatore dei partenopei. Intanto sul fronte calciomercato l’Inter starebbe pensando ad Alberto Aquilani come centrocampista per la prossima stagione che arriverebbe a parametro zero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Simone Perotti ha parlato del calciomercato Inter.

Mazzarri al bivio: o batte il Napoli o andrà via? Credo che in caso di sconfitta al 50% possa andare via dall’Inter, è giusto che Thohir possa pensare a un altro allenatore.

Moyes? Ipotesi suggestiva ma non credo sia la soluzione migliore, piuttosto penserei al ritorno di Mancini facendo qualche sforzo economico.

Non a caso l’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Aquilani… Centrocampista di qualità che è in scadenza di contratto e tra l’altro è uno dei pupilli di Roberto Mancini. E chissò che questa non sia proprio una coincidenza.

A proposito di centrocampo, che pensa di Baselli? Credo si tratti di un buon giocatore che sta facendo esperienza nell’Atalanta.

Giusto puntare su di lui? Se fossi nell’Inter aspetterei un po’ prima di puntare su un giocatore giovane che ancora deve mostrare in pieno il proprio talento.

Piace molto Podolski in attaccoipotesi reale di calciomercato per l’Inter? Difficile anche perché Wenger sembra non voglia privarsi del calciatore tedesco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori