Calciomercato Inter / News, Svanera (ag. FIFA): Darmian-Babacar colpi costosi. Moyes, c’è sotto qualcosa (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Darmian e Babacar.

GonzaloDarmian
Foto Infophoto

L’Inter contro il Napoli cercherà di vincere e ripartire in campionato dopo due sconfitte consecutive. In caso di ennesimo tonfo la posizione di Mazzarri potrebbe cambiare, anche se Thohir ha rassicurato il tecnico. Sul fronte calciomercato interessamento importante per Darmian e Babacar, due giocatori che piacciono al club nerazzurro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato dell’Inter.

La situazione in casa Inter è delicata: la partita con il Napoli sarà decisiva? Secondo me sì, sono convinto che Thohir abbia voglia di cambiare soprattutto se la partita con il club partenopeo andrà male.

Si è parlato di Moyes, semplice ipotesi suggestiva? Secondo me c’è sotto qualcosa anche perché non vedo altri allenatori di grande carisma in giro. Sono convinto che Thohir stia pensando anche ad uno straniero.

L’Inter per il futuro vorrebbe puntare su Babacar: acquisto di mercato possibile? Dipenderà da tanti fattori, soprattutto quello economico, perché il giocatore della Fiorentina costa tanto e non credo che i viola vogliono lasciarsi scappare il talento ex Modena.

Stesso discorso per Darmian? Qui parliamo di un Nazionale, un giocatore di grande talento che costa circa 12 milioni di euro. Dipenderà dall’offerta dell’Inter, se accontenterà Cairo allora Darmian potrebbe andare via.

Prezzo troppo alto per lui? Per me no, solo che i club italiani quando si tratta di un giocatore italiano parlano di prezzo alto, per uno straniero qualunque spendono anche di più.

L’Inter sta pensando anche al nuovo Nedved: che pensa di Krejcì? Si tratta di un calciatore giovane e di talento che potrebbe fare bene integrato in una rosa di grande livello. Però nessun paragone con l’ex giocatore della Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori