Calciomercato Inter/ News, Ag.Zappacosta: Noto spesso osservatori neroazzurri a seguire Davide Notizie al 15 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter News, i neroazzurri sono ormai da tempo su Zappacosta. Il calciatore è inseguito da diversi club, ma dalle parole dell’agente si capisce che l’Inter può portarlo a Milano

inter_bandiera
Inter (INFOPHOTO)

Davide Zappacosta è una delle sorprese di questo inizio di stagione in Serie A. Il terzino dell’Atalanta è salito in massima categoria dopo un anno in prestito all’Avellino. Su di lui dopo il pressing di diversi club c’è ora l’Inter di Mazzarri, ne ha parlato l’agente del calciatore Sergio Lancini: “Il fatto che ci sia l’interesse di una ssquadra come l’Inter è bello e ne siamo contenti. Al momento però il ragazzo deve pensare solo ed esclusivamente all’Atalanta. In futuro poi quello che succederà si vedrà. Se c’è l’interesse come ha detto Ausilio allora dovrebbe essere così e ben venga. Con lui però non ho ancora palrato. Quando vado a vedere le partite noto spesso gli osservatori dell’Inter per cui“.

In vista del calciomercato del , l’Inter potrebbe tornare a pescare in Sud America e precisamente in Brasile. Le ultime indiscrezioni vogliono il dt nerazzurro sulle tracce di Thalles, giovane punta centrale verdeoro classe . Accostato a Mario Balotelli, l’attaccante brasiliano milita nel Vasco de Gama ed è un mix fra esplosività e qualità. Peccato però che in Brasile non ne sappiano nulla. Intervistato nelle scorse ore, il direttore tecnico del club, Rodrigo Caetano, ha infatti confessato: «L’Inter su di lui? Io non ne so assolutamente nulla. Qui in Brasile non ci è arrivata nessuna notizia in tal senso. E’ un nostro giocatore, che ha ancora tre anni di contratto e in questo momento non c’è stato alcun contatto con il club nerazzurro». Sulla possibilità di una cessione a gennaio il dt del Vasco ha aggiunto: «Io posso rispondere a questa domanda solo nel momento in cui avremo in mano una proposta concreta. Non è così in questo momento. Non ci sono offerte per lui, ma sappiamo di sondaggi per il giocatore. Ad oggi, però, nulla di ufficiale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori