Calciomercato Inter/ News, Pomponio (ag. FIFA): Podolski non serve. Darmian costa, Baselli è pronto (ESCLUSIVA)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Podolski.

Podolski_Valbuena
Lukas Podolski contro Mathieu Valbuena in Francia-Germania (Infophoto)

L’Inter sta monitorando molti giovani italiani, come rivelato da Piero Ausilio, d.s. nerazzurro, a Tuttosport. Nel mirino c’è l’esterno Zappacosta e il centrocampista centrale Baselli, mentre per quanto riguarda l’attacco piace molto Borini. Attenzione anche al nome di Darmian del Torino, mentre dall’Inghilterra continuano a parlare di Podolski. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato Inter.

Inter più italiana con il possibile arrivo di Darmian: che pensa dell’esterno del Torino? Grande giocatore che merita davvero di approdare in un club dove poter vincere il campionato. Ma non sono sicuro che possa andare all’Inter.

Come mai? Ha un costo di cartellino molto alto, sono convinto che se venisse messo sul mercato dal Torino interesserebbe anche a club stranieri. Non a caso si parlava di Real Madrid fino a qualche mese fa.

Anche Zappacosta e Baselli nel mirino dei nerazzurri: sono già pronti per un grande club? Credo proprio di sì anche perché il vivaio Atalanta è una garanzia per tutti. In particolare punterei molto su Baselli.

Come mai? E’ al secondo anno in Serie A e si sta ben comportando, l’Atalanta non ha sentito la mancanza di un grande giocatore come Cigarini e questo grazie a Baselli.

Borini o Podolski per l’Inter? Onestamente non credo che all’Inter serva un attaccante a gennaio, ci sono già tanti giocatori offensivi.

Però ci sono solo tre attaccanti veri… Si però Mazzarri in campo non gioca con tanti attaccanti, al massimo affianca un centrocampista offensivo. Quindi non vedo tutti questi problemi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori