Calciomercato Inter/ News, Ghirardi (ag. FIFA): Mihajlovic futuro allenatore. Brozovic? Il problema è un altro (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Brozovic.

mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

Il cerchio prima o poi si dovrà chiudere: prima giocatore, poi allenatore in seconda e chissà, in futuro, tecnico della prima squadra. Questa sembra essere la via tracciata dal destino per Sinisa Mihajlovic, tecnico serbo della Sampdoria che piace molto all’Inter. Per ora Walter Mazzarri è saldo sulla propria panchina, parola di Erick Thohir, ma il prossimo anno le cose potrebbero cambiare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Inter.

In casa Inter il destino è già scritto: Mihajlovic allenatore. Che ne pensa? Credo sia pronto per il grande salto e in fondo la panchina dell’Inter è quella che sogna da tempo.

Ovviamente tutto rinviato al prossimo anno. Mazzarri potrà restare tranquillo per questa stagione? Non credo che Thohir voglia esonerarlo per inserire un altro allenatore prima dell’arrivo del serbo. Anche perché a livello economico ci sarebbe tanto da perdere.

Zappacosta a gennaio, possibile l’arrivo dell’esterno atalantino? Non credo che all’Inter oggi servano degli esterni. Detto questo trovo Zappacosta un giovane interessante che potrà servire all’Inter nella prossima stagione.

Jonathan è in scadenza nel 2015: meriterebbe la conferma? Lo scorso anno è stato uno dei migliori dell’Inter di Mazzarri, ha mostrato grandi qualità, credo che meriti la conferma.

Piace Brozovic a centrocampo. Aumenterebbe la qualità della squadra? Penso proprio di sì è un elemento giovane e interessante ma il centrocampo dell’Inter ha bisogno di risolvere una situazione.

Ovvero? Kovacic nel modulo di gioco di Mazzarri non è adatto. E soffre assieme a Hernanes questo modo di giocare: basterebbe un centrocampo a rombo per poter vedere entrambi ad alto livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori