Calciomercato Inter/ News, Biasin (ag. FIFA): Borini perfetto. Hernanes? Colpa di Mazzarri (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mazzarri.

borini_liverpool_coltelloR400
Fabio Borini, 21 anni, attaccante del Liverpool: per lui un brutto infortunio (INFOPHOTO)

Walter Mazzarri contro il suo Napoli si gioca in parte la panchina dell‘Inter, perché anche se c’è stata la fiducia rinnovata di Thohir, è chiaro che una sconfitta porterebbe a nuove situazioni di calciomercato pericolose. Anche perché la figura di Mihajlovic è sempre più incombente in vista della prossima stagione. L’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per Ilsussidiario.net.

Mazzarri contro il Napoli si gioca la panchina dell’Inter? Io credo che Mazzarri debba lasciare l’Inter perché non è assolutamente l’allenatore giusto per i nerazzurri.

Come mai? Ogni allenatore cerca di trovare il modulo giusto per i giocatori presenti in rosa, lui fa il contrario. E questo non si può fare in un grande club.

Lei su chi punterebbe? All’Inter servirebbe un allenatore alla Mourinho in grado di saper gestire una rosa secondo me molto importante. Anzi, i nerazzurri avrebbero fatto bene a tenere Stramaccioni.

Per il calciomercato di gennaio si pensa a Borini per l’attacco: che pensa dell’italiano? Credo sia perfetto per l’Inter anche perché ha un bagaglio di esperienza importante derivante dall’esperienza in Inghilterra.

In uscita si parla di un Hernanes bocciato dalla società: come mai? La colpa non è del giocatore ma di Mazzarri, che non riesce ad aiutare la convivenza di Hernanes con Kovacic.

Lei cosa farebbe? Sposterei più indietro Kovacic perché ha bisogno sicuramente di spazio per poter creare azioni importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori