Inter-Saint Etienne/ Dove seguirla in streaming e tv, risultato live: 0-0 (Europa League, oggi 23 ottobre 2014)

- La Redazione

Inter-Saint Etienne, dove seguirla in streaming e tv: risultato live della partita valida per la terza giornata del gruppo F di Europa League 2014-2015. Giovedì 23 ottobre, ore 21:05

Mazzarri
Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter (Foto Infophoto)

La partita di Europa League Inter-Saint Etienne sarà trasmessa in diretta radio dall’emittente Rai Radio Uno (FM 89,3), fruibile anche in streaming sul sito web radio1.rai.it: dalle ore 21:05 la radiocronaca da San Siro sarà alternata a quella di Torino-HJK Helsinki, che comincerà in contemporanea. La radiocronaca integrale del match sarà offerta dal canale tematico Inter Channel, il numero 232 del bouquet Sky: la microfono la voce tifosa nerazzurra Roberto Scarpini. 

Inter-Saint Etienne si gioca questa sera alle ore ed è valida per la terza giornata del gruppo F di Europa League 2014-2015. Potete seguire Inter-Saint Etienne in streaming video e in televisione: dovete andare su Premium Calcio 1 del box Mediaset Premium disponibile anche in Hd su Premium HD 2. La partita sarà fruibile in streaming video anche tramite computer, cellulari e tablet per gli abbonati con l’app Premium Play. La telecronaca ufficiale sarà condotta da Massimo Callegari con commento tecnico di Antonio Di Gennaro e sarà inoltre disponibile anche la solita telecronaca tifoso di Roberto Scarpini. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dell’Europa League e delle due squadre in campo; per quanto riguarda la prima opzione c’è il profilo facebook.com/uefaeuropaleague e l’account Twitter @EuropaLeague, mentre le due squadre mettono a disposizione i rispettivamente i profili facebook.com/InterOfficialPage e @Inter (per i neroazzurri), facebook.com/assepageofficielle e @ASSEofficiel (per i francesi).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori