Calciomercato Inter/ News, Mazzarri in bilico: spunta anche Leonardo. Notizie al 25 ottobre 2014 (aggiornamento in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter, Mazzarri è legato ai risultati e alla conquista di un posto in Champions League per il 2015-2016. In caso di debacle è pronto Leonardo, ex dei nerazzurri

mazzarri_conserte
Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter (Foto Infophoto)

Continua a tenere banco in casa Inter la questione riguardante il futuro di Walter Mazzarri, il tecnico toscano ha da poco rinnovato il proprio contratto ma la sua permanenza alla Pinetina è tutt’altro che certa. Se non dovesse chiudere la stagione con la conquista della prossima Champions League a quel punto è molto probabile che l’esonero scatti in automatico. Erick Thohir sta naturalmente tenendo in considerazione anche un “Piano B” nel caso in cui le cose naufragassero in corso d’opera. A quel punto, se Mazzarri non dovesse chiudere la stagione, bisognerà puntare su un tecnico a disposizione e Leonardo potrebbe fare al caso dell’Inter. Si mormora che il tycoon indonesiano sia molto attratto dall’ex allenatore brasiliano, la persona giusta per ridare quel tocco di internazionalità che corso Vittorio Emanuele ha perso negli ultimi anni. A disposizione vi sono anche Spalletti e Mancini, ma sono entrambi molto cari, mentre Zenga non sembra convincere in pieno. Per la prossima stagione, invece, i nomi più caldi sono quelli di Mihajlovic e Simeone.

L’Inter inizia a pensare al calciomercato di gennaio e nel mirino dei dirigenti nerazzurri ci sono diversi talenti. Non è un caso che Thohir, presidente nerazzurro, abbia deciso di rinforzare la rosa con talenti giovani. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, l’Inter ha intenzione di puntare con decisione su Zakaria Bakkali, esterno d’attacco del Psv classe ’96. Un talento così giovane che però ha già attirato tanti club stranieri: Bakkali non gioca nel Psv visto che ha il contratto in scadenza nel 2015 e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto. L’Inter vorrebbe il calciatore a gennaio e potrebbe pagare un indennizzo di circa 2 milioni di euro che potrebbe accontentare il club olandese. Non sarebbe l’unico colpo per gennaio da parte di Thohir, ma Bakkali ha praticamente il profilo del talento che piace al presidente indonesiano. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori