Calciomercato Inter/ News, Pagano: Kramaric subito. Zenga traghettatore e Mihajlovic… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione tecnico.

mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

L’Inter incassa le dimissioni da presidente onorario di Massimo Moratti e il pareggio stentato contro il Saint-Etienne in Europa League. La situazione di calciomercato che riguarda Mazzarri è sempre più ingarbugliata, per ora Thohir vorrebbe andare avanti con l’allenatore toscano ma dipenderà molto dai risultati. L’Inter per il calciomercato di gennaio pensa a Kramaric, attaccante croato del Rijeka che piace anche a Milan e Atalanta. Il procuratore e Avvocato Vincenzo Pagano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.

Non è un buon periodo per Mazzarri. Quali sono gli scenari possibili di mercato per il tecnico? Secondo me tutto dipenderà dai prossimi risultati, Mazzarri è un allenatore che non vuole cambiare modulo e questo penalizza molto i giocatori della rosa.

Mihajlovic per giugno, spazio a un traghettatore? Esattamente, non credo a un Thohir disposto a prendere un grande allenatore subito perché il suo obiettivo è Sinisa Mihajlovic per giugno. Magari Zenga potrebbe dire sì all’Inter con qualche clausola che gli permetta di restare in caso di risultati positivi.

Nel calciomercato di gennaio dove dovrebbe intervenire l’Inter? Sicuramente in attacco dove serve un altro giocatore visto che numericamente manca un attaccante. L’Inter ha sbagliato in estate a rimanere con tre punte.

Kramaric subito o nel mercato di giugno? Io lo prenderei subito perché questo croato ha dimostrato di saper segnare sempre, ha un vizio del gol importante.

Difesa e centrocampo, non toccherebbe nulla nel calciomercato di gennaio? Secondo me sono due reparti che hanno giocatori di grande livello, soprattutto a centrocampo con Hernanes e Kovacic.

La difesa non avrebbe bisogno di un rinforzo? Non credo. io penso che due centrali come Vidic e Ranocchia siano perfetti per una difesa a quattro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori