Calciomercato Inter/ News, Veneroso (ag. FIFA): Kramaric talento costoso. Rinnovo Handanovic? Bardi non è… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kramaric.

handanovic_giallo
Lo sloveno Samir Handanovic, 31 anni, portiere dell'Inter (INFOPHOTO)

Erick Thohir ha voluto capire bene la situazione di calciomercato che riguarda Mazzarri, non si parla di ultimatum ma il presidente indonesiano vuole assolutamente vedere una squadra diversa. Per il prossimo anno rumors di calciomercato parlano molto di Mihajlovic come possibile sostituto del tecnico toscano: intanto sul fronte mercato in arrivo si parla del croato Kramaric per l’attacco. L’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Thohir non ha parlato di ultimatum per Mazzarri: crede a questa precisazione? Penso che il presidente indonesiano voglia continuare nel suo atteggiamento di portare avanti l’idea Mazzarri, lo vedo molto coerente con quello che ha sempre detto.

Per il calciomercato di giugno si pensa a Mihajlovic? E’ uno dei papabili, sicuramente aumenterebbe l’identità nerazzurra all’interno del club visto che è stato nell’Inter come giocatore e vice allenatore. Penso anche a Zenga come possibile allenatore, ex idolo di San Siro.

Handanovic ha il contratto in scadenza nel 2016: che dovrà fare l’Inter? Handanovic è un grande portiere e credo che sia una delle poche certezze dei nerazzurri fino a questo momento. Dovrà essere confermato con il rinnovo.

I nerazzurri hanno però Bardi… E’ ancora molto giovane ed il rischio è quello di ritrovarsi con un giovane portiere che potrebbe bruciarsi in un ambiente come quello nerazzurro.

Piace molto Kramaric per il calciomercato gennaio: punterebbe sul forte croato? E’ un attaccante tra i migliori in circolazione, è molto giovane e segna sempre, ma credo che il Rijeka voglia privarsi solo dinanzi a una grande offerta.

La concorrenza è spietata… Molti club sono sul giocatore ma per me non è una novità visto che sta facendo molto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori