Calciomercato Inter/ News, Grappasonno (ag. FIFA): Mihajlovic perfetto per Thohir. Borini a gennaio… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mazzarri.

mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di capire se Mazzarri riuscirà a trovare il gioco contro Sampdoria e Parma e soprattutto un pò di continuità nei risultati. Nel mirino del calciomercato dell’Inter per la prossima stagione c’è Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria che domani sera sarà l’avversario dei nerazzurri in campionato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Inter.

Mazzarri-Inter, esiste l’ultimatum di Thohir? Secondo me sì ma sarà un ultimatum relativo solo ai risultati e non al gioco espresso dai nerazzurri.

In che senso? L’Inter ha vinto a Cesena senza gioco, questo non è piacevole per i tifosi, ma Thohir in questo momento ha intenzione di puntare solo al risultato.

In caso di esonero di Mazzarri chi potrebbe arrivare in panchina? Non credo alle ipotesi Mancini o Spalletti perché per giugno c’è già Mihajlovic. Quindi starei attento a Zenga.

Mihajlovic tecnico giusto per i nerazzurri? Perfetto direi visto che si tratta di un allenatore che riesce a lavorare benissimo con la rosa a disposizione e non pretende top player.

Nel calciomercato di gennaio ci sarà un colpo in attacco, come rivelato da Thohir: che pensa? Credo che possa arrivare Borini, conosce perfettamente il campionato italiano e ha bisogno di giocare.

Arriverà il rinnovo di Jonathan secondo lei? Per me sì, anche perché il brasiliano ha fatto bene nella scorsa stagione. A meno che non arrivi un’offerta più allettante dall’estero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori