Calciomercato Inter/ News, Purpura (ag. FIFA): Hernanes non cambierà. Kovacic? Rinnovo scontato (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Hernanes.

giroud_podolski
Lukas Podolski, 29 anni, tedesco (INFOPHOTO)

L’Inter continua a presidiare il calciomercato e ha intenzione di blindare Mateo Kovacic che piace a tanti club europei di notevole importanza ma la dirigenza nerazzurri non vuole assolutamente perdere il giovane croato. L’Inter vorrebbe ritrovare Hernanes che si è un po’ smarrito in questo inizio di stagione, anche Mazzarri ha stimolato il forte brasiliano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Inter.

Hernanes si è smarrito, anche il tecnico Mazzarri ha lanciato una frecciata al brasiliano. Che succede? Hernanes non deve essere una sorpresa, lui è sempre stato un calciatore discontinuo. E non parlo di una stagione intera, parlo anche della singola partita.

Cosa fare per ritrovarlo? Sta a Mazzarri decidere se puntare su un giocatore che non cambierà mai da questo punto di vista o pensare ad altri calciatori.

Mazzarri spera di tramutare i fischi di San Siro in applausi. Ce la farà? Aldilà del match contro il Cagliari che è stato davvero incredibile, sono convinto che l’Inter farà una buona stagione.

Potrebbe arrivare Podolski in attacco: anche lui è un calciatore discontinuo? E’ un ruolo diverso da Hernanes e poi Podolski soprattutto in Nazionale ha sempre fornito ottime prestazioni.

Vedrebbe bene un suo arrivo in Italia? Secondo me sì perché è un calciatore di qualità e arricchirebbe il nostro campionato che ha bisogno di giocatori di valore.

L’Inter vorrebbe blindare Kovacic: che pensa del montenegrino? Rinnovo dovuto e scontato per un ragazzo di 20 anni che è un grandissimo giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori