Calciomercato Inter/ News, Bortolan (ag. FIFA): Guarin non partirà, Borini meglio di Podolski…(esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, parla l’agente Fifa SIMONE BORTOLAN (esclusiva): la sua opinione sui possibili arrivi di Podolski e Borini e sul futuro di Guarin, Kuzmanovic e anche Mazzarri

borini_rete
Fabio Borini (Infophoto)

Alcune domande caratterizzano in questi giorni i possibili sviluppi del calciomercato dell’Inter: Fredy Guarin alla fine partirà? E per Zdravko Kuzmanovic sarà la stessa cosa? Centrocampo al centro dell’attenzione quindi, ma attenzione anche ai possibili movimenti in attacco visto che si parla sia del tedesco Lukas Podoski sia di Fabio Borini. Attenzione però anche al futuro di Walter Mazzarri, sempre in discussione quando i risultati non sono felici: è bastata una sconfitta (sia pure pesante e inattesa) per mettere in dubbio la sua panchina. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente FIFA Simone Bortolan. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Guarin può partire nel calciomercato di gennaio? Non vedo perché, l’Inter ha tre competizioni e lui è un giocatore molto valido, si può definire la prima riserva di qualità della squadra nerazzurra. L’Inter ci penserà bene prima di venderlo.

Kuzmanovic? Anche per lui vale lo stesso discorso, è un giocatore molto utile.

Podolski potrebbe diventare nerazzurro? Non ne vedo l’utilità, l’Inter ha già tre attaccanti superiori a lui.

E Borini? Costa tanto, come Podolski, e l’Inter ha speso molto nel calciomercato. Certo è un giocatore giovane e italiano, puntare su di lui non sarebbe una cosa sbagliata.

Chi per l’eventuale dopo Mazzarri? Si discute l’allenatore ma aspettiamo quando la stagione sarà più avanti. Magari otterrà grandi risultati e otterrà il prolungamento del contratto.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori