Calciomercato Inter/ News, Fogliamanzillo (ag. FIFA): la medicina è Mazzarri. Icardi via? Troppo presto (esclusiva)

- int. Mario Fogliamanzillo

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mazzarri

icardi_orecchie
Foto Infophoto

L’Inter torna da Firenze con un pesante k.o., un tre a zero che non ammette replice e fa sprofondare le quotazioni di Mazzarri. Anche il tecnico toscano è contestato e potrebbe andare via, molto dipenderà dalle prossime giornate con Thohir che vigilerà sull’andamento del tecnico toscano. In esclusiva per IlSussidiario.net l’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato Inter.

L’Inter naviga in acque agitate. Quale è il problema? Non credo all’Inter in crisi, certo, in questo momento non stanno arrivando i risultati ma sono convinto che i nerazzurri potranno riprendersi.

Mazzarri è diventato un problema… Non è mai un problema, io credo che la medicina dell’Inter sia proprio Mazzarri che aiuterà la squadra a tornare in corsa per il terzo posto.

Nessun segnale di esonero? Assolutamente no, l’Inter non manderà via Mazzarri anche perché è troppo presto parlare di fallimento. E poi ho tanta stima dell’allenatore toscano, sono convinto che farà risorgere i nerazzurri.

Si parla di un Icardi pronto ad andare via in caso di mancata qualificazione in Champions League… Icardi è un sicuramente grande giocatore, ma è troppo presto parlare di un problema per il futuro visto che siamo solo alla sesta giornata.

La rosa dei nerazzurri è da terzo posto? Secondo me sì, i giocatori ci sono e Mazzarri ha avallato il loro acquisto, credo che potranno lottare.

Mazzarri potrebbe puntare sulla difesa a quattro? Non credo sia un problema di difesa a tre o a quattro, bisogna fare comunque molta più attenzione quando si sta in campo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori