Calciomercato Inter/ News, Badia (ag. FIFA): Kramaric? Impossibile. Zenga solo traghettatore (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Inter news, esclusiva Badia: l’agente FIFA ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kramaric, centravanti croato che piace all’Inter.

zenga_saluta
Walter Zenga, nuovo allenatore della Sampdoria (Infophoto)

L’Inter deve acquistare un altro attaccante e i rumors di calciomercato principali sono tutti su Andrej Kramaric (leggi la nostra esclusiva, ) del Rijeka, attaccante croato che piace anche ad altri club italiani. L’Inter però sta pensando a qualche cambiamento dal punto di vista tecnico perché il gioco di Walter Mazzarri non riesce a portare vittorie e la classifica vede la squadra arrancare al nono posto con appena 4 vittorie in 11 partite di campionato. L’agente FIFA Riccardo Badia, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.

L’Inter non sta vivendo un buon momento con Mazzarri. Problema di rosa o colpa del calciomercato estivo? Non credo proprio, per me l’Inter ha tanti giocatori importanti, quindi credo sia solo un problema di gioco.

Mazzarri sotto accusa? Il gioco è lo stesso di quattro anni fa, Mazzarri deve cambiare perché gli avversari hanno ormai capito come fermare l’Inter.

Avanza la candidatura di Zenga: scelta rischiosa? Un grande allenatore oggi direbbe di no perché a campionato in corso è sempre difficile trovare l’equilibrio immediato. Zenga è un discreto allenatore che potrebbe fare bene.

Non vuole però essere un traghettatore… Stramaccioni traghettò l’Inter e dopo arrivò la conferma, ma credo che Thohir abbia già scelto Mihajlovic per il futuro.

Kramaric piace ai nerazzurri: è il giocatore giusto da prendere nel calciomercato di gennaio? Lo scorso anno ho proposto il calciatore a diversi club italiani tra cui il Milan, ma nessuno ha mai creduto sul ragazzo. Ora mi pare troppo tardi per puntare su Kramaric.

Come mai? Il suo cartellino inizia ad avere un costo importante, anche quest’anno sta segnando con grande continuità e con una media realizzativa spaventosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori