Calciomercato Inter/ News, Svanera (ag. FIFA): Mihajlovic? Thohir punta De Boer. Kovacic, quante offerte! (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di De Boer.

kovacic_jorginho
Mateo Kovacic, 20 anni, croato (INFOPHOTO)

L’Inter probabilmente non cambierà allenatore in questa stagione, Mazzarri resterà in nerazzurro fino al calciomercato di giugno. Dopo però qualcosa potrà cambiare: L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Sinisa Mihajlovic che con la Sampdoria sta ottenendo ottimi risultati. L’agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Thohir per ora sembra deciso a puntare su Mazzarri. Giusta la conferma? Credo di sì anche perché Mazzarri sta sbagliando sicuramente ma ha delle attenuanti, per esempio quella di avere una società non ancora assemblata al meglio. 

Per la prossima stagione in pole c’è Mihajlovic? Il tecnico della Sampdoria è prontissimo ma ho la strana sensazione che Thohir abbia voglia di puntare su un altro allenatore.

Chi sarebbe? Frank De Boer, attuale allenatore dell’Ajax, che potrebbe andare via dai Lancieri per sposare la causa nerazzurra. Sarebbe il tecnico perfetto per Thohir.

Che pensa di Schar come rinforzo di calciomercato per la difesa? Il ragazzo è bravo ha già un’esperienza importante maturata con il Basilea. Il problema è che i giocatori oggi guardano anche al modulo.

In che senso? Schar potrebbe arrivare ma prima vorrà capire quale sarà il reparto in cui dovrà giocare nella prossima stagione. Lui ha sempre giocato nella difesa a quattro, come Vidic nel Manchester United.

Ci saranno diverse offerte di calciomercato  per i giovani dell’Inter? Assolutamente sì, basti pensare alle offerte per Kovacic e Icardi, soprattutto il primo avrà sicuramente diverse offerte nel calciomercato estivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori