Calciomercato Inter/ News, Lamela è il sogno di Mancini ma è complicato. Notizie al 15 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter, con l’avvento di Mancini il club nerazzurro torna sulle tracce di Erik Lamela, esterno d’attacco del Tottenham nel giro della nazionale argentina: è molto caro…

Lamela_Spurs
Erik Lamela, fantasista del Tottenham

Con il ritorno di Roberto Mancini, l’Inter starebbe pensando ad un vecchio obiettivo per la finestra di calciomercato del prossimo gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti, in corso Vittorio Emanuele sarebbero tornati sulle tracce di Erik Lamela, esterno d’attacco del Tottenham nel giro della nazionale argentina, nonché giocatore ideale per il 4-2-3-1 che ha in mente l’allenatore jesino. L’ex Roma non è riuscito a ripetersi al White Hart Lane e dopo le molteplici indiscrezioni della scorsa estate nulla sarà da lasciare al caso per gennaio. Per di più, la posizione di Pellegrini non è delle più semplici, e in caso di nuovi passi falsi l’ex Real potrebbe venire esonerato, facendo sollevare un polverone. L’operazione resta comunque difficile anche perché gli Spurs hanno investito circa 30 milioni di euro per l’ex River Plate. L’unica soluzione plausibile sembrerebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, magari fissato attorno ai 20, massimo 25 milioni di euro. Molto dipenderà anche dalla posizione di classifica dell’Inter fra circa un mese e mezzo: il “Mancio” riuscirà a risollevare la squadra meneghina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori