Calciomercato Inter/ News, Rapisarda (ag. FIFA): Lavezzi? Può arrivare. A destra si punti su…(esclusiva)

- int. Gilberto Rapisarda

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Lavezzi.

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

L’Inter di Roberto Mancini dovrà affrontare come primo ostacolo il derby contro il Milan. Mancini sembra aver deciso di escludere Vidic dalla formazione titolare, per il serbo sarebbe una grossa bocciatura. Per il calciomercato di gennaio si pensa al possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg ex Napoli che piace molto a Mancini. L’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa dovrà fare Mancini per migliorare l’Inter? In primis dovrà dare un’anima alla squadra visto che con Mazzarri questo non è successo. Però mi aspettavo una decisione diversa di Thohir.

In che senso? Pensavo puntasse su un altro allenatore e non si affidasse al solito amarcord. Avrei visto molto bene Zenga, avrebbe dato davvero tanto a questa squadra.

Nel calciomercato di gennaio Mancini può portare qualche campione in rosa? Secondo me sì, credo davvero che Thohir possa regalare al tecnico Mancini un grande colpo a gennaio. Magari proprio in attacco.

Si parla di un possibile arrivo di Lavezzi… E’ un grande giocatore e a Mancini piacciono questo tipo di campioni. E poi il Pocho al Psg gioca poco ma dipenderà anche da lui.

Vidic potrebbe finire in panchina nel derby: bocciatura in vista? Ogni allenatore ha ovviamente la propria idea e non scordiamoci cosa fece Mancini con Toldo: puntò su Julio Cesar lasciando fuori l’esperto portiere italiano.

Per Mancini il colombiano Guarin è un top. Lei che pensa? Guarin è uno dei più forti giocatori della Serie A e credo che davvero possa fare bene nell’Inter del Mancio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori