Calciomercato Inter/ News, Ciotola: dal mercato un colpo importante! E Cerci può arrivare…(esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il talent scout Gennaro Ciotola ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Vidic.

Cerci22_Atletico
Alessio Cerci, 27 anni, con la sua nuova maglia

La prima Inter di Mancini trova il pareggio nel derby contro il Milan e ora si appresta ad affrontare anche la Roma di Garcia. Il tecnico di Jesi ha voluto puntare su Ranocchia e Juan Jesus come centrali difensivi lasciando fuori Vidic, ma la situazione potrebbe cambiare. Il talent scout Gennaro Ciotola ha parlato del calciomnercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Come ha visto la prima Inter di Mancini? L’Inter è stata mandata in campo con un modulo che apre diversi scenari per molti giocatori. Per esempio Obi che con Mazzarri è sempre stato schierato da esterno.

Vidic potrà tornare utile all’Inter? Secondo me sì, è uno dei più forti giocatori dell’Inter assieme a Guarin, per questo credo che potrà fare bene nel modulo di Mancini.

Si aspetta un calciomercato importante a gennaio per l’Inter? Assolutamente sì perché Mancini è arrivato all’Inter avendo delle garanzie. E’ chiaro che non si potrà cambiare tanto visto che Mazzarri e lo staff sarà comunque pagato dai nerazzurri.

Potrebbe arrivare Cerci nel calciomercato di gennaio? L’esterno dell’Atletico Madrid è uno dei più giocatori più cercati da Mancini perché grazie a lui potrebbe giocare con un modulo che prevede le fasce laterali. E credo che l’Atletico potrebbe cedere l’italiano.

Quale formula secondo lei? La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto visto che l’Inter vorrebbe davvero prendere l’esterno italiano.

Kovacic non può giocare esterno vero? Assolutamente no, lui è un regista neanche un trequartista e ieri ha giocato poco bene come esterno d’attacco.

(Claudo Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori