Calciomercato Inter/ News, Tedeschi (ag. FIFA): Icardi-Tottenham, c’è qualcosa di vero. Chiriches non mi convince e Lavezzi… (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente Fifa Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Icardi…

icardi_jonathan
Mauro Icardi (Foto: Infophoto)

L’Inter di Mancini punterà molto sulle corsie laterali per riuscire a imbastire il 4-2-3-1 che tanto piace al tecnico di Jesi. Per questo nel mirino del calciomercato ci sono diversi giocatori come Lamela, Cerci, lo stesso Lavezzi, calciatori abituati a fare la differenza sulle corsie esterne. L’agente Fifa Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter dovrà preoccuparsi del Tottenham interessato a Icardi? In realtà agli Spurs mancherebbe un vero e proprio finalizzatore per questo si parla con insistenza di Icardi.

I nerazzurri potrebbero cederlo nel prossimo calciomercato? Dipenderà da tanti fattori e onestamente credo che Icardi non sia proprio un calciatore adatto alla Premier League.

Il Tottenham potrebbe offrire come contropartita di calciomercato Lamela… E’ un esterno che non sta mostrando le proprie qualità a Londra, però credo che l’Inter a gennaio punterà su diversi esterni d’attacco.

Oltre all’argentino c’è anche Cerci… L’italiano prima di tornare in Italia vorrà garanzie sia dal punto di vista economico che anche di squadra. Non lascerà l’Atletico Madrid senza un progetto vero.

Il sogno sarebbe Lavezzi non crede? Il giocatore perfetto, il grande campione in grado di fare la differenza nell’Inter di Mancini. Però è difficile prendere un calciatore di questo calibro.

Per la difesa l’Inter starebbe pensando a Chiriches del Tottenham. Che pensa del romeno? Non mi convince e tra l’altro al Tottenham ha dimostrato diversi problemi. Io direi che con Mancini si potrà vedere il vero valore di Vidic.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori