Calciomercato Inter/ News, Chiaradia (ag. FIFA): Mazzarri, conferma forzata. Icardi? Non è un… (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Icardi.

icardi_orecchie
Foto Infophoto

L’Inter non vive un buon momento a livello di risultati e l’attenzione dei tifosi è sul calciomercato e sul futuro del tecnico Mazzarri, contestato soprattutto dopo la sconfitta di Parma. L’Inter però al momento non intende cambiare allenatore anche perché Thohir non vuole spendere soldi esonerando Mazzarri e puntando su qualche altro tecnico. Sul fronte calciomercato servirebbe un difensore per guidare al meglio la retroguardia nerazzurra. L’agente Fifa Pietro Chiaradia ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net della situazione di Mazzarri e delle ultime news sul calciomercato Inter.

Mazzarri-Inter, nessun esonero in vista secondo lei? Per Mazzarri parlerei di conferma forzata da parte dell’Inter visto che i nerazzurri non vogliono intaccare nuovamente il bilancio.

Il tecnico contestato per i risultati: hanno ragione i critici? Mazzarri sbaglia magari ad attuare sempre un sistema di gioco ma io non vedo questa grande rosa dei nerazzurri.

Perché? La difesa per esempio andrebbe meglio registrata, non vedo un leader e anche l’acquisto di Vidic è stato sbagliato.

Quale è il problema del serbo? Non si tratta di un problema di ambientamento, semplicemente in Italia sono arrivati giocatori della Premier League che sono a fine carriera.

I nerazzurri dovranno pescare nel calciomercato un attaccante non crede? Assolutamente sì, anche perché Palacio non è giovanissimo e anche Icardi non mi sta convincendo molto.

Non le piace l’argentino? Secondo me non è quel campione che tutti vogliono far credere, deve ancora migliorare tanto per essere giudicato un grande calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori