Calciomercato Inter/ News, Salemme (ag. FIFA): Vidic, addio giusto. Kramaric? Bravo, ma la Serie A è dura (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Pierluigi Salemme, agente fifa, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Vidic.

vidic_babacar
Nemanja Vidic (infophoto)

L’Inter nella sessione di calciomercato invernale potrebbe rinforzare l’attacco visto che al momento sono tre i calciatori presenti nel reparto offensivo di Mazzarri. L’Inter vorrebbe utilizzare il calciomercato anche puntellare la difesa che potrebbe clamorosamente già perdere Nemanja Vidic, centrale difensivo serbo. Secondo la stampa inglese Vidic potrebbe tornare in prestito allo United. L’agente Fifa Pierluigi Salemme, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato  Inter.

Mazzarri riuscirà a tirare fuori l’Inter da questo periodo negativo? Mazzarri rischia di entrare in un vortice negativo, la squadra c’è, spero che il mister possa riuscire a riportare in alto i nerazzurri.

L’Inter potrebbe perdere Vidic: si parla di un interesse dello United… Credo davvero che l’Inter possa lasciare andare Vidic, anzi, spero davvero che il serbo possa andare via per il suo bene.

Come mai? Non è adatto a giocare nella difesa a tre, lui da una vita gioca a quattro e quindi in questo modulo non c’entra niente il serbo.

Meglio Schar o Rolando per gennaio? Mazzarri si fida tanto del portoghese e credo davvero che possa arrivare Rolando e non Schar.

Servirà una punta non crede? Assolutamente sì, l’Inter ha bisogno di una punta perché si trova con soli tre giocatori in attacco. E i nerazzurri ci vorrebbe un’altra punta.

Si pensa a Kramaric… E’ un calciatore che sta facendo valanghe di gol però il campionato italiano è un’altra cosa, è sicuramente più difficile. E credo che il croato abbia comunque bisogna di ambientamento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori