Calciomercato Inter/ News, Biasin G. (ag. FIFA): Cerci arriverà grazie a Mancini. E Guarin… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’arrivo di Cerci

guarin_scivolata
Fredy Guarin, 28 anni (INFOPHOTO)

In vista del calciomercato di gennaio l’Inter non molla la presa su Cerci anche perché dalla Spagna arrivano notizie positive sul possibile prestito dell’Atletico Madrid. Oltre a Cerci il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha come obiettivo di calciomercato Matija Nastasic, difensore del City, un calciatore che piace molto a Roberto Mancini. L’agente Fifa Giulio Biasin, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter di Mancini è diversa da quella di Mazzarri? Secondo me sì, credo che Mancini stia già pensando alla squadra per la prossima stagione in Europa. Ha una marcia in più rispetto a Mazzarri.

Cerci potrebbe arrivare all’Inter nel calciomercato invernale? E’ un calciatore che ha bisogno di nuove sfide anche perché in Spagna non ha trovato spazio e potrebbe tornare in Italia a gennaio. L’Inter è in pole position grazie a Mancini, l’appeal del nuovo allenatore può convincere i giocatori come Cerci a sposare la causa nerazzurra.

Inter che nel calciomercato di gennaio vorrebbe puntare su Nastasic… E’ un po’ difficile convincere il Manchester City ad accettare la cessione in prestito del serbo, anche se lui non riesce a ritagliarsi lo spazio con Pellegrini nel club inglese.

Mancini sta puntando molto su Guarin: rimarrà all’Inter nel prossimo calciomercato? Credo di sì ma lui dovrà dimostrare tanto. Di certo l’Inter non vorrà cederlo a gennaio.

Come mai? Oggi Guarin non vale più tanto, perlomeno non quanto l’Inter lo ha pagato. Mancini ha intenzione di rivalutare il calciatore colombiano ma non sarà semplice. Però se l’operazione recupero andrà in porto l’Inter potrebbe anche decidere di cedere Guarin ad un prezzo importante, nel prossimo calciomercato estivo.

Occhio alla posizione di Icardi… Non credo che l’Inter voglia cedere un giocatore come il giovane attaccante argentino. E’ il vice-cannoniere della Serie A, l’Inter dovrà blindarlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori