Inter-Udinese/ Il pronostico di Fabrizio Biasin (esclusiva)

- int. Fabrizio Biasin

Inter-Udinese, il pronostico di FABRIZIO BIASIN. La presentazione della partita, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A con Stramaccioni grande ex e Mancini...

kovacic_stramaccioni Andrea Stramaccioni con Mateo Kovacic ai tempi dell'Inter (Infophoto)

Inter-Udinese sarà il posticipo delle ore 20.45 di domenica per la quattordicesima giornata di Serie A. Riuscirà Roberto Mancini a portare l’Inter al primo successo in campionato da quando è tornato a sedere sulla panchina della squadra nerazzurra? L’Udinese però arriva a questa partita con più punti in classifica rispetto ai rivali: 18 punti per la formazione friulana che torna a Milano una settimana dopo la partita col Milan persa per 2 -0, 17 per capitan Ranocchia e compagni. Per il tecnico dei friulani Andrea Stramaccioni sarà una partita speciale contro la sua vecchia squadra, sicuramente ci terrà a fare bella figura. er presentare questo match abbiamo sentito il giornalista Fabrizio Biasin. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Inter-Udinese che partita sarà? Fondamentale per l’Inter, Mancini dopo un pareggio e una sconfitta, sia pure con la Roma, dovrà sicuramente dimostrare di aver preso in mano l’Inter e vincere questa partita.

Cosa potrà fare Mancini per ovviare ai problemi difensivi nerazzurri? Più che di problemi difensivi parlerei di problemi dei singoli giocatori, anche psicologici, che l’Inter si porta dietro in questo reparto da prima dell’arrivo di Mancini. Quindi il tecnico nerazzurro dovrà lavorare molto in questo senso.

Come vede la situazione degli assenti? Non ci sono molte buone notizie: credo che Nagatomo starà ancora fuori, Vidic non lo vedo bene, mentre per il rientro di Jonathan dovremo aspettare ancora almeno una settimana.

Hernanes e Kovacic giocheranno assieme? Penso che l’esperimento di far giocare Kovacic come esterno non sia andato bene, è più probabile che il croato giochi dietro le punte. Comunque i due potrebbero scendere in campo assieme.

Stramaccioni contro l’Inter, una partita speciale per lui… Certamente per lui sarà una partita veramente speciale, ci terrà a far bene contro l’Inter e i tifosi nerazzurri lo accoglieranno nel migliore dei modi.

Quali sono i problemi dell’Udinese secondo lei? Si presenterà per la seconda volta a San Siro in sette giorni. Col Milan aveva subito anche delle decisioni arbitrali ingiuste. L’Udinese in ogni caso sta facendo il campionato di centro classifica che voleva, secondo i desideri della società.

In attacco chi giocherà con Di Natale? Muriel non è ancora pronto, mi aspetto Di Natale come unica punta di un albero di Natale.

Il suo pronostico? Non faccio mai pronostici, però dico che se l’Inter non vincerà si aprirà la crisi della squadra nerazzurra. (Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie