Calciomercato Inter/ Paoletti L. (ag, FIFA): Leonardo sarà l’uomo mercato! Sagna, che occasione…(esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Leonardo in dirigenza.

vidic_united
Nemanja Vidic (infophoto)

Erick Thohir ora dovrà assolutamente capire quale dirigente dovrà prendere il posto di Marco Branca in futuro e occuparsi di calciomercato. Si fanno tanti nomi, dall’ex Leonardo al dirigente della Roma Sabatini a quello dell’Atalanta, Marino. Il presidente dell’Inter dovrà tirare fuori nomi giusti, in pole position sembra esserci il brasiliano che potrebbe tornare dopo essere stato l’allenatore nerazzurro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti, ha parlato del calciomercato Inter. 
Thohir ha deciso di mandare via Branca. E’ stata una decisione giusta? I cicli si chiudono e Branca era un uomo di Moratti e quindi credo che Thohir abbia preso una giusta decisione.
Chi è il dirigente giusto per prendere il posto di Branca? Si fanno tanti nomi, si è parlato di Leonardo, Marino, Sabatini, dirigenti diversi che potrebbero fare bene. Io punterei su Leonardo.
Come mai il brasiliano? Leonardo conosce l’ambiente ma soprattutto è un personaggio di grande mentalità europea, conosce molte lingue, può essere un dirigente giusto per i nerazzurri.
Samuel verrà sostituito da Vidic. Fa bene l’Inter a puntare sul serbo? Vidic è un affarone di calciomercato, non si discute da nessun punto di vista, può ancora fare qualche anno a grande livello.
A proprosito di parametri zero, potrebbe arrivare Sagna… E’ un giocatore che può dare tanto, ha ancora 30 anni, è un’altra occasione di calciomercato che l’Inter potrebbe sfruttare.
L’Inter dovrà ancora aspettare Kovacic? Assolutamente sì non solo per l’investimento fatto per il giocatore ma anche per l’età del ragazzo che va aspettato.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori