Calciomercato Inter/ News, Lacerenza (ag. FIFA): Baldini uomo giusto per Thohir. Simeone al posto di Mazzarri…(esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare dell’arrivo di un dirigente importante come Baldini.

baldini_panchina
(INFOPHOTO)

L’Inter ha deciso di puntare su altri dirigenti visto che Marco Branca è andato via. Thohir vuole cambiare tanto per questo ha messo nel mirino del calciomercato diversi personaggi del mondo del calcio, tra cui anche Sabatini della Roma. Chissà che non possa a sorpresa spuntare altri personaggi e dirigenti nella mente di Thohir. L’Inter ha deciso di puntare su Nemanja Vidic, centrale difensivo del Manchester United, in scadenza di contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato dell’Inter. 
L’Inter dovrà prendere un nuovo dirigente per la prossima stagione. Su chi dovrà puntare? I nerazzurri vogliono assolutamente puntare su un dirigente importante per la prossima stagione. Ora bisognerà capire chi dovrà essere l’indiziato numero uno.
Lei su chi punterebbe? Io su Franco Baldini, bravo in sede di calciomercato e anche per quanto riguarda la forma gestionale. Può essere un dirigente importante.
Si parla tanto di un possibile addio di Mazzarri… Io credo che l’Inter abbia deciso di continuare con lui anche per la prossima stagione. Non è bello continuare a cambiare allenatore.
Se arrivasse Simeone… Sarebbe un grandissimo allenatore, consoce bene l’Inter e il campionato italiano, però non credo possa andare via dai Colchoneros.
Vidic è un grande colpo di calciomercato secondo lei? A parametro zero è sicuramente un affare, ovviamente non è più giovanissimo ma ci sta perché non spendi un euro e puoi ritrovarti un campione.
Hernanes potrà cambiare l’Inter? Secndo me sì, è un grande giocatore, lo ha dimostrato nella Lazio, dovrà sicuramente trascinare l’Inter.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori