Calciomercato Inter/ News, Bagnoli (ag. FIFA): Nilton, bel colpo! Carlinhos esterno “mazzarriano” (esclusiva)

- int. Andrea Bagnoli

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Andrea Bagnoli, esperto di calcio brasiliano, ha parlato delle news di calciomercato Inter e dell'arrivo di Nilton dal Cruzeiro

cambiasso_palacio Palacio, foto Infophoto

L’Inter sembra aver trovato l’erede di Esteban Cambiasso. Si tratta di Nilton, centrocampista brasiliano del Cruzeiro, classe ’87, pronto a prendere il posto dell’argentino che è in scadenza di contratto a giugno. Si tratta di un calciatore molto dotato fisicamente e bravo tecnicamente, Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è vicino al suo acquisto per circa 6 milioni di euro. A proposito di brasiliani, possibile l’arrivo a parametro zero di Carlinhos. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Bagnoli, esperto di calcio brasiliano, ha parlato dei due giocatori e del calciomercato dell’Inter.
Inter a un passo da Nilton del Cruzeiro. Che pensa di questo possibile colpo? Se l’Inter riuscisse a prendere questo giocatore farebbe sicuramente un grande colpo.
Che tipo di centrocampista è Nilton? Si tratta di un centrocampista difensivo molto abile in fase di interdizione e capace anche di interpretare bene la fase offensiva. Un giocatore completo per l’Inter.
Potrebbe essere l’erede di Cambiasso? Fare i paragoni non è mai bello, però Nilton potrebbe rappresentare il giusto erede dell’argentino. E’ un bel giocatore.
Come mai a 26 anni è ancora in Brasile? Negli ultimi due anni i giocatori brasiliani non hanno convinto molto, però questo significa poco, Nilton è un centrocampista che potrebbe fare benissimo all’Inter.
A proposito di brasiliani, piace Carlinhos… E’ un esterno molto veloce, ha gamba, fa tutta la fascia, un altro giocatore importante.
Può essere l’esterno mazzarriano? Secondo me sì, può essere un calciatore importante per il tecnico toscano che ama questi esterni di corsa.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie