Calciomercato Inter/ News, Suarez: Benzema? Meglio un giovane. Mazzarri-bis e Zanetti… (esclusiva)

- int. Luis Suarez

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore e dirigente nerazzurro Luis Suarez parla delle ultime news di calciomercato per l’inter, dal ritiro di Zanetti al sogno Benzema

zanetti_cuore
(INFOPHOTO)

Secondo le recenti news di calciomercato l’Inter ha messo nel mirino l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema. Difficile però ipotizzare un arrivo del bomber francese visto che gioca in un grandissimo club come quello iberico. Attenzione anche alla posizione di Mazzarri che è stato duramente contestato dai tifosi dopo l’ultimo derby. Futuro da dirigente in vista invece per Javier Zanetti, attuale capitano nerazzurro. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luis Suarez, ex dirigente e giocatore nerazzurro, ha parlato del calciomercato dell’Inter.
L’Inter vuole puntare su Benzema. Difficile arrivare al francese? Gioca nel Real Madrid, è in procinto di vincere tutto, ha uno stipendio alto. Perché dovrebbe andare via da Madrid? 
Magari per trovare nuovi stimoli… Mi sembra molto difficile, detto questo io preferirei puntare più su un giovane che abbia voglia di emergere, piuttosto che di un giocatore già plasmato.
Le polemiche post derby hanno travolto Mazzarri. Cosa ne pensa? E’ stato un derby strano, l’Inter non ha giocato, purtroppo per i tifosi è stato un brutto colpo. E’ normale che siano molto arrabbiati perchè al di là del risultato è mancata una prestazione convincente.
Mazzarri dovrebbe essere confermato? Secondo me sì, non ha fatto male complessivamente e soprattutto non ha ancora una squadra completa. Credo debba lavorare ancora un altro anno per poter fare meglio.
Zanetti ha dato l’addio al calcio. Quale futuro attenderà il capitano nerazzurro? Credo che Zanetti possa diventare un grande dirigente, se lo merita. E speriamo che da dirigente possa dare lo stesso contributo che ha dato da giocatore, anche in minima parte sarebbe già un successo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori