Calciomercato Inter/ News, Saija (ag. FIFA): M’Vila colpo fatto. Behrami, ecco la chiave per l’affare (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’arrivo di M’Vila e Behrami.

17.06.2014 - int. Leo Saija
behrami_insigne
(Infophoto)

L’Inter è in cerca di un rinforzo per il centrocampo e nel mirino del calciomercato dei nerazzurri ci sono diversi giocatori. Uno di questi è Valon Behrami, centrocampista svizzero che gioca nel Napoli. Altro giocatore che piace all’Inter è sicuramente Yann M’Vila, centrocampista francese del Rubin Kazan. I nerazzurri vogliono anche capire la situazione di calciomercato che riguarda Guarin che vuole la Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato Inter.
Mazzarri avrà visto con piacere la bella prova di Behrami con la Nazionale svizzera. Arriverà il giocatore dal Napoli? Non c’è grande differenza tra domanda e offerta, sono convinto che l’Inter possa prendere il giocatore che piace tanto a Mazzarri. E credo che la chiave possa essere un giocatore nerazzurro.
Di chi parla?
Ricardo Alvarez, talento argentino dell’Inter, che al Napoli potrebbe fare sicuramente bene visto che Benitez ama lavorare con i talenti.
L’arrivo di Behrami bloccherebbe quello di M’Vila?
Assolutamente no, anzi penso che l’affare con il Rubin per l’arrivo di M’Vila sia a un passo dalla conclusione. Un affare cominciato già da qualche settimana.
E’ il giocatore giusto a centrocampo?
E’ un grande giocatore, aldilà del fatto che abbia giocato in Russia credo sia un centrocampista molto importante e che all’Inter potrebbe fare solo bene.
L’arrivo dei due porterà all’addio di Guarin non crede?
Per me l’affare Guarin è stato già fatto da gennaio, il giocatore colombiano è pronto per andare alla Juventus. E magari in nerazzurro potrebbe arrivare qualche giocatore bianconero.
Icardi-Lukaku, crede in questo scambio di calciomercato?
Non solo non ci credo, penso che l’Inter faccia bene a tenersi stretto il calciatore argentino Mauro Icardi.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori