Calciomercato Inter/ News, ag.Kranevitter: parleremo con il River. E i nerazzurri… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giovane talento del River, Matias Kranevitter, ha parlato del futuro del giocatore che piace all’Inter

18.06.2014 - La Redazione
icardi_sansiro
Infophoto

L’Inter non pensa soltanto a rinforzare la rosa di Mazzarri per l’attuale momento ma anche per il futuro. Per quanto riguarda il futuro, uno dei giocatori che piace particolarmente ai nerazzurri è il giovane talento del River Plate, Matias Kranevitter, classe ’93, che tra l’altro è nel mirino di diversi club italiani e stranieri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, José Luis Luraschi, ha parlato del futuro del giovane.
Anche l’Inter sul giovane Kranevitter? I nerazzurri sono interessati così come tanti altri club italiani e stranieri. E’ un giovane di talento, non mi sorprende un interesse così tanto vasto.
Cosa vorrà fare il River Plate con il ragazzo? Dobbiamo parlare con il club argentino per capire bene la situazione, di certo il River sa bene di avere in rosa un grande giocatore.
Che tipo di calciatore è Kranevitter? E’ un centrocampista molto abile a gestire il gioco, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Si muove bene, sicuramente potrà essere utile alle squadre italiane.
L’Inter potrebbe essere la società giusta? E’ un grande club, lo conosciamo tutti e poi hanno giocato tanti argentini con la maglia nerazzurra, che è tra le più conosciute in Sudamerica.
Quando ci saranno novità in merito al futuro del ragazzo? Per ora non credo che ci saranno novità, il River dovrà ricevere delle offerte importanti per cedere il giocatore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori