Calciomercato Inter/ News, Capparoni (ag. FIFA): Osvaldo-Icardi, c’è un pericolo! Campagnaro e Guarin via, dentro Biabiany…(esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimiliano Capparoni ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Osvaldo.

icardi_osvaldo
Mauro Icardi e Osvaldo, qui sereni in allenamento (Infophoto)

Daniel Osvaldo e Mauro Icardi potrebbero giocare assieme nello schema tattico di Mazzarri pensato per la sua nuova Inter. Una coppia strana, entrambe punte con fiuto del gol ma con caratteristiche tecniche e fisiche diverse. Mazzarri dovrà essere molto bravo a gestire la situazione di entrambi. Sul fronte calciomercato si registra la cessione imminente di Campagnaro. In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimiliano Capparoni ha parlato del calciomercato Inter.

Osvaldo-Icardi, la strana coppia. Giocheranno assieme? Secondo me potenzialmente questi due potrebbero fare bene. C’è tutto in questa coppia, ma Mazzarri dovrà essere bravo a gestirli.

Perché? Diciamo che non si fanno mancare nulla, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Per questo dovrà essere bravo il tecnico toscano a tenerli a bada.

In arrivo anche Medel, altro giocatore carismatico… Potrà dare tanto a questa Inter, sono convinto che sarà un rinforzo ideale a centrocampo per la nuova Inter.

Non dovrebbe esserci Guarin… Il colombiano non ha mai incantato a Milano e l’Inter potrebbe fare cassa con l’addio di Guarin e con quei soldi prendere un altro calciatore per Mazzarri.

Tipo Biabiany? E’ un esterno che potrebbe fare bene nello scacchiere tattico di Mazzarri, inoltre conosce già l’ambiente nerazzurro.

Campagnaro verso l’addio, ex pupillo di Mazzarri… Significa che il tecnico toscano ha deciso di puntare su altri difensori in vista della prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori